Sanremo 2011- Mina super ospite

Sanremo 2011. Sanremo è alle porte. Ancora molti rumors aleggiano attorno al Festival più famoso della musica italiana. Uno di questi è il ritorno sul palco sanremese della regina della musica italiana, Mina.


Gianni Morandi, per invogliare la gente a seguire il Festival della musica italia, ha annunciato di aver quasi convinto di far salire sul palco di Sanremo, Mina. Credete sia possibile rivedere Mina in tv?

Pochi ci sperano. Forse il conduttore si è reso conto della scarsa validità del cast – formato da Belen Rodriguez, Luca Bizzarru, Paolo Kessisoglu ed Elisabetta Canalis – e quindi ha giocato la carta della cantate dalla treccia rossiccia?

Sembra che tra i componenti del cast non scorra buon sangue e soprattutto tra Belen ed Elisabetta. Sembra proprio che quest’ultima sia spesso assente durante le prove e faccia arrabbiare il povero Morandi.

Noi aspetteremo con ansia l’inizio del Fesival di Sanremo, sperando che non ci siano grandi delusioni: forse ci si potrà ricredere anche su Belen ed Elisabetta?

httpv://www.youtube.com/watch?v=DBrVcBrurQA



Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments