Mangiare Pesce salva la vita
Consumare pesce più di tre volte a settimana riduce del 16 per cento il rischio di ictus. E se si sceglie bene, la riduzione può arrivare al 33 per cento
Le donne che consumano pesce per più di tre volte a settimana hanno una probabilità del 16 per cento più bassa di essere colpite da un ictus.
È quanto emerge da un ampio studio svedese che ha osservato per 10 anni quasi 35 mila donne che all’inizio della ricerca avevano tra i 49 e gli 83 anni.
Fonte: focussalute.it
Commenti
Powered by Facebook Comments
Latest Comments

A me non piace il pesce eppure sono in vita xD