I One Direction un fenomeno mondiale

 I One Direction, boyband rivelazione di X Factor Uk del 2010 sono, ormai, un fenomeno musicale mondiale

Il gruppo, composto da giovanissimi (Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, sono nati tutti tra il 1991 e il 1994), dopo essere arrivati a 3 milioni di ‘like’ su Facebook ha voluto mandare un video messaggio con il quale ha ringraziato tutti i Directioner:“Okay ragazzi, abbiamo appena scoperto che la pagina dei One Direction ha ricevuto 3 milioni di ‘mi piace’. Un enorme grazie a tutti i fan e speriamo di continuare a piacervi!”

Uno dei cantanti, però, Zayn Malik, ha lasciato, per qualche giorno, il resto del gruppo impegnato nel tour americano e si è precipitato in Inghilterra perchè, purtroppo, ha avuto un lutto in famiglia.

I “One Direction” nei giorni scorsi hanno tenuto un concerto a Mashantucket (Connecticut) durante il Better With U Tour dei Big Time Rush.

Ma, in questa occasione, hanno tenuto a presentarsi ai loro fans con i loro nomi di battesimo e cioè Louis, Harry, Liam e Niall e non come “One Direction”, perchè, hanno fatto sapere che, orfani momentaneamente di Zayn, non si riconoscono come “One Direction”.

Un gesto che, sicuramente, accrescerà i consensi, già tantissimi, su cui possono contare.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *