Grande Fratello 11, matrimonio nella Casa: Nando e Margherita si sposano (per finta)

La coppia che sembra resistere meglio al passare dei giorni nella Casa del GF è quella di Margherita e Nando. Sono stati i primi concorrenti che abbiamo conosciuto in questa edizione. Ve lo ricordate quando nella prima puntata la Marcuzzi li chiamò sulla passerella?


Il GF li divise subito, poi nella Casa si sono ritrovati e hanno formato un’insolita coppia. E Lunedì il televoto potrebbe dividerli di nuovo. Meglio allora saldare il loro legame finchè si è in tempo. L’idea è venuta a Margherita che, durante il pranzo, ha annunciato a tutti gli inquilini di voler organizzare per finta un matrimonio.

Lo sposo teme che questo matrimonio possa portare sfortuna alla coppia. L’idea invece piace molto a Guendalina che, da buona testimone di nozze, pensa subito ad organizzare un addio al celibato e pensa ad Olivia come sexy spogliarellista. L’autista invece sarebbe impersonato da Giuliano.

Se il matrimonio è davvero la miglior occasione per cuccare, attenzione alle coppie, vecchie e nuove. Dai due single della Casa, Davide e Pietro, dobbiamo aspettarci altre sorprese.



Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments


Tagged: